venerdì 30 aprile 2010

Comunicazione di servizio




La Farlocca lavora troppo, nel poco tempo libero, si da allo sport, quindi: non ce la fa a scrivere e non ditemi di farlo che mi ci mancate solo voi a far pressioni... Per comunicazioni personali non usare, per favore, i commenti bensì farlocmuse@gmail.com.

Buon primo maggio :-)

6 commenti:

Gillipixel ha detto...

Potrei fare considerazioni sul tema, cara Farly, tipo dire che in questo modo la chimera si sente calvinamente dimezzata nel suo cavalleresco compito di convertire il mondo al credo dell'Inutile...ma non lo faccio, se no mi rimproveri di farti pressioni :-)
Aspettando nuovi periodi di rigoglio scrivereccio, ti lascio 4 baci e alcune fusa sotto lo zerbino :-)

nuailys dice blogspot nella sua infinita profondità: nulla è liscio :-)

farlocca farlocchissima ha detto...

ma caro anche io mi auguro che la pausa sia breve, solo che sono cottissima e ora nun je la fo... scrivo cazzate pure nei commenti di altri che (per fortuna) poi le cassano e salvano così il mio buon nome :-D

certo baci e fusa chimeriche ridanno energia ergo ricambio

LorenZo ha detto...

Certo, non è proprio il massimo scriverti per sollecitare il tuo prox post, aggiungerci qualcosa di personale e simpatico, e ricevere in cambio una porta chiusa in faccia (come in figura qui sopra) con su scritto pausa. Di più, una scritta invita gli ipotetici richiedenti di post a non pressare la blogger e a non usare i commenti... etc. etc. Non oso quindi immaginare la tua reazione nel caso in cui ti insultassero con delle parolacce. Per favore, cancelleresti il mio commento dove scrivevo che avevi una grande sensibilità? Si può fare?

farlocca farlocchissima ha detto...

visto che non mi permetti di risponderti per email ti chiarisco qui:

1. non sei l'unico ad avermi lasciato richieste di scrivere nei commenti in questi giorni.
alcuni amici anche lo hanno fatto aggiungendo cose personali anche graziose come il tuo anedotto, ma personali, ho preferito adottare una politica comune e non pubblicare i commenti in questione invitando però a scrivermi per email.

2. la mia non è una porta chiusa in faccia è quello che c'è scritto: una pausa. se non ti sembra tale mi spiace, ma è solo questo.

3. un blog è un luogo semi-pubblico, nel senso che tutti possono venirci su, leggere etc. ma poi è "casa mia" e quindi diciamo che detto io le regole. se vuoi una conversazione personale, risposte rivolte solo a te non è questo il luogo, quello giusto è via posta elettronica, quindi se vuoi parlare con me e non con tutti i viandanti che passano di qui, prova con un'email.

A presto

LorenZo ha detto...

Va bene, però almeno metti un'immagine che non assomigli ad una porta chiusa sbarrata e senza neanche una maniglia o serratura, e.g. l'intervallo della TV, prove tecniche di trasmissione, un tizio che dorme sulla scrivania...

http://bit.ly/9KX3nJ
http://bit.ly/dqPwCc
http://bit.ly/bsh5Um
http://bit.ly/aStkkz

Poi, evitare espliciti divieti come, non ditemi di scrivere, non usate i commenti... Meglio parlare al positivo:
------------------------
La Farlocca lavora troppo e nel poco tempo libero si da allo sport. Quindi in questo particolare periodo sarà un po' assente dal blog. I vostri commenti sono la linfa vitale di questo blog e sono sempre benvenuti - come farebbe Farlocca senza di voi? - Per comunicazioni personali invece scrivete direttamente a farlocmuse@gmail.com

Buon primo maggio :-)
Ritorno presto, già mi mancate
------------------------

Ti serve un responsabile in comunicazione?
:-b

farlocca farlocchissima ha detto...

grazie della graziosa lezioncina, farlocca ha già un ir-responsabile per la comunicazione: se stessa ;-)