sabato 31 luglio 2010

Vacanza!!!


E' da quel giorno   che aspetto questo momento, da quel colpo di fulmine che mi prese a dicembre e ancora non mi è passato; ho covato la speranza, il desiderio, il sogno e ora quasi ci siamo. Ebbene sì, se non mi casca qualcosa in testa, se tutto va bene, all'alba del primo agosto la farlocca e il suo scooter si lanciano per le strade d'Italia. Dopo tanto viaggiare all'insegna del lavoro, si parte, su due ruote, con tre borse e un'anima randagia. Unica meta la vacanza. Vado, voglio macinare chilometri, vedere persone care, andare al mare, lasciare alle spalle silenzi violenti, conflitti inutili, autismi vari. Vado dove non ho internet, vado e speriamo non piova.







Ps. non penso che sarò online per un po', quindi non abbiatevene a male se non avete risposte o i commenti non saranno visibili presto. BUONE VACANZE!

4 commenti:

Gillipixel ha detto...

Buona vacanza, cara Farly :-) buon viaggio ritemprante...forse non te ne accorgerai, ma sappi che nel bauletto del tuo scooter ci sarà anche un po' di spirito di una mezza chimera dispersa in qualche altra pate dello stivale :-)
Bacini vacanzieri strameritati :-)

farlocca farlocchissima ha detto...

Grazie caro, ci conto su quella mezzachimera in spirito nel bauletto, ci conto proprio sulla sua compagnia :-)

Maffy ha detto...

Buon viaggio!
e se passi dalla Liguria fai un fischio!

farlocca farlocchissima ha detto...

Grazie Maffy! se passo scrivo :-) per ora vado a sud, ma non si sa mai... baci e saluti