mercoledì 1 giugno 2011

Chiuso

Il 24 maggio di 3 anni fa, in una sera da nulla facenti, il mio amico maus mi ha insegnato ad usare blogspot. E' cominciata lì questa avventura web. Come tutte le cose più o meno belle che siano, ha un inizio e una fine. Oggi è arrivata la fine. Non è successo nulla di particolare, semplicemente, questo blog blu, notturno e curativo, ha finito la sua funzione. E' servito a molto, mi ha permesso di conoscere delle persone meravigliose e di diventare loro amica, mi ha persino permesso di trasformarmi da persona singola in chimera, insieme a gillipixel che per fortuna ha ancora molto da raccontare.

Il blog mi ha curata, divertita, stimolata, quindi lo lascio qui, si può commentare, si può leggere, ma io non lo aggiorno più. E' arrivato il momento di passare a qualcosa d'altro, cosa non so, ma quando lo scoprirò so già che sarà divertente.

So long and thanks for all the comments.... 
.



4 commenti:

Gillipixel ha detto...

Eh, no...mica si fa così, però, Farly :-( mica si lascia una chimera a zoppicare su una mono-gamba (o zampa...forse è meglio :-)

Ci sono rimasto troppo male, ma se ti senti che è giusto fare così, non posso dire nulla di più...questa notizia mi ha messo un gran magone, ma fra le tante cose che ho imparato da te c'è anche il saper accettare i tempi delle varie manifestazioni della vita...un po' come in quel passo della Bibbia: c'è un tempo per scrivere un blog e c'è un tempo per chiuderlo...

Però il magone rimane, ecco :-(
Se penso che questo è il mio ultimo commento qui, il magone si decuplica, si centuplica, si milluplica...
Magari ogni tanto passerò comunque a lasciare un commento, così...ma non sarà la stessa cosa...

Magari ci ripensi...lo spero...

Bacini mesti...

farlocca farlocchissima ha detto...

ehi gilly chi dice che è finita l'epoca dei commenti o la chimera? è solo il blog che si chiude, le persone restano e magari se ne apre un altro, meno notturno e meno trascurato di questo... almeno per un po', chissà che ci verrà in mente nel futuro :-) evolviamo non restiamo fermi su qualcosa di blu che non chiama più parole nuove .... bacini sorridenti

Maffy ha detto...

ciao e grazie per le tue parole....

magari ci incontreremo in un prossimo futuro... da qualche altra parte....

Cristina

farlocca farlocchissima ha detto...

grazie maffy è stato un piacere averti ospite qui :-) se scrivo altro ti avverto. buona estate