giovedì 24 marzo 2011

Primavera

Le mie ossa ormai scricchiolano per tutta l'acqua che ho preso sulle mie due ruote fino ad oggi. Stamattina, però, guardando fuori ho visto che c'era un sole magnifico a Roma. Il cielo finalmente parla di primavera e le ore di luce cominciano ad essere in un numero ragionevole. Quindi ora faccio una mia personale celebrazione, con colori e canti, con minuti rubati per star seduta al sole. Benvenuta primavera, ti porgo il più ovvio degli omaggi musicali, che comunque resta una delle cose più belle mai fatte in tuo nome, tu vedi un po' di ricambiare evitando di piovere subito....

4 commenti:

Gillipixel ha detto...

Eheheheeh :-) è proprio una bella sensazione quest'anno, Farly, quella che ci porta la primavera...chissà, forse perchè si è insinuata zompettando silenziosa...forse perchè è così titubante che fa tenerezza...forse perchè con tutte le notizie brutte che abbiamo sentito e sentiamo, c'è bisogno di semplicità e della chiarezza della natura...boh :-)

Bacini vivaldiani :-)

farlocca farlocchissima ha detto...

e poi chissà come è bella lì da te :-) aspetto qualche foto e post stagionale ...


bacini luminosi

Federica ha detto...

Stamattina anche io ero felice e cantavo in motorino!! Hai sentito che profumi di fiori nell'aria di roma?

farlocca farlocchissima ha detto...

sì e poi all'ora di pranzo quel sole che finalmente scalda un po', gli alberi che tornano verdi... e poi roma diventa bellissima con la luce della primavera, manco le avessero fatto il linfting :-)

grazie della visita federica