Certi giorni non c'è altro da fare....
venerdì 6 novembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
diario poco serio per riprendersi dai travagli della vita
L'unica cosa certa è il cambiamento
Albert Einstein (forse)
Everyone sense is someone else nonsense.
Idries Shah
9 commenti:
Agente Gillipix chiama agente Farly...rispondi Farly...impossibilitato ascolto, trovandomi in territorio ostile al libero cazzeggio sonoro :-)
provvederemo a doveroso commento una volta liberi dalle spire del nemico oppressore...passo, roger, chiudo, vedo, chip, colore, doppia coppia all'asso :-)
roger agente chimerico la missione è aggiornata fino a nuovo ordine. ach ho solo una coppia di due e porc °§çé°§ sono entrambi di picche...
acc...limort...§#ç@...urge rimescolare immantinente e rismazzare prontamente, sperando in una mano migliore :-)
Ottima scelta Farly.
A mio avviso il testo piu' bello dei Pearl Jam e' quello di Rearview Mirror.
Fra l'altro cosi', visto che di sette note te ne intendi, ti tormento con una curiosita' narcisistica dal momento che coinvolge il sottoscritto.
Del resto in questo periodo non ho un cacchio da fare in ufficio.
Ero e sono un batterista normale, bravo e professionale, ma non un mostro dello strumento.
Tuttavia possiedo una caratteristica peculiare: riesco a suonare la batteria e a cantare nello stesso tempo. Ho una voce assolutamente normale, per carita', sono solo intonato, ma suonare la batteria e cantare mi ha sempre intrigato, e a livello di lobi cerebrali e' un casino infernale.
Cantavo e suonavo anche Rearview Miror dei Pearl Jam, e ti assicuro che quando finiva ero letteralmente distrutto. Mi ci volevano tre minuti di pausa per capire chi ero e dov'ero.
Ciao e scusa l'OT narcisistico.
@yoss: concordo sulla bellezza del testo e immagino lo sfinimento, roba acrobatica cantare questa canzone e suonarne la ritmica!!! anche perché (tacci loro) mica vanno insieme ... ecco mo c'ho il fiatone solo a pensarci :-D
mi viene in mente una bella psicomag.
buuurp!
ops, scusa, ma ho appena mangiato :D
a.
@a: :-D digeriamo digeriamo.... così magari divento meno rompi coglioni :-D
Agente Gilly rientrato in territorio amico :-)
Bella canzone, Farly...l'ho sentita proprio ieri in macchina per la prima volta su RadioCapital, ed oggi ancora su RTL102.5 :-)
Non li conosco tanto i Pearl Jam, ma questa mi piace proprio...mi hanno sempre fatto l'effetto che quando li senti, ti viene voglia chiamarti Jack e di metterti la camiciona a scacchi, prendere l'ascia, andare nel bosco ad abbattere due alberi a scelta, poi tornare a casa, trovare la mogliettina affettuosa Gwendalin che ti ha appena preparato una steak alta due dita affondata sotto le patatine, e poi si sta davanti al camino e poi...beh, il resto è tutto di guadagnato :-D
@gilly: bellino sei con la camiciona a scacchi!! salutami gwendalin e quando passo voglio il bisteccone pure io :-)
Posta un commento