sabato 7 febbraio 2009

Mettere le mani avanti

Voglio riprendere un'idea di maus che, in questo suo post, redige il suo testamento biologico. Dato che se c'è una cosa che mi terrorizza è l'idea che qualcuno in nome di principi qualsiasi, di ragioni e pretesti politici, possa disporre della mia vita senza che io possa intervenire , metto anch'io le mani avanti

Facendo i dovuti scongiuri,

Farlocca Farlocchissima, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, dichiara:

se mai dovesse trovarsi confinata in un letto di ospedale, impossibilitata a comunicare, con il cervello danneggiato in modo irreversibile così da permanere in stato vegetativo per un periodo di tempo (fino a un massimo di qualche mese) , non vuole essere mantenuta in vita tramite alimentazione forzata o altro artificio terapeutico.

Chiede inoltre, le sia dato il diritto di andarsene da questo mondo, qualora ne avesse voglia, nel modo da lei scelto e senza che alcuno ne paghi le conseguenze se dovesse aiutarla dietro sua esplicita richiesta.*


Bene, ora mi sento più tranquilla e mi è possibile parlare d'altro.

*prometto che se si rispetteranno le mie volontà andrò in sogno, da medici, infermieri e paramedici, parenti e amici tutti, a regalare numeri da giocare al lotto. Se invece qualcuno dovesse impedire l'applicazione delle mie volontà, dato che prima o poi si muore tutti, o lo aspetto nell'al di là e lo/la gonfio o, se riesco ad andarmene prima io, lo/la visiterò in sogno dandogli i numeri sbagliati, gli tirerò le lenzuola, gli impesterò casa di puzze e gli manderò la finanza in azienda.

10 commenti:

Rosa ha detto...

aahhahahhahhhahahha la minaccia di tornare come fantasma è un capolavoro!

farlocca farlocchissima ha detto...

grazie gilly :-) a te ti porto i numri buoni comunque ;-)

Gillipixel ha detto...

Ma aveva commentato Rosa :-) vada comunque per i numeri :-) e se non proprio puzze, almeno odori buoni vanno bene uguale :-)))

Il mio commento è questo:

Farly, anche quando scrivi di temi così ardui, sai sempre mettere quel tocco di gentilezza nobile che fa bene al cuore :-)

Già l'incipit è un capolavoro:
"...Farlocca Farlocchissima, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali...", buon proclama per una rivoluzione ossimorica :-))))

Creausf dice blogspot, che nella mia mente bacata si prefigura come un personaggetto faustiano dei simpatici contorni farlocchini :-)

Rosa ha detto...

gilly? Veramente ero rosalux, spero bene che li porti anche a me, comunque! :-D

Rosa ha detto...

veramente quel commento l'ho scritto io, rosalux. Spero bene che li porti anche a me i numeri buoni!

(se ti è arrivato una copia di questo commento cassalo. E' che ormai mi dimentico di scrivere le paroline antispamming, che mi sembrano lì per motivi ben più elevati..)

farlocca farlocchissima ha detto...

va bene va bene... vogliamo dire che la farlocca è oltre che farlocca anche rincoglionita? DICIAMOLO!!! comunque garantisco terni secchi ad entrambi, ma voi datemi una mano a tener gli avvoltoi lontani dalla mia, eventuale, carcassa :-)

Anonimo ha detto...

pur di avere un terno secco e conseguente grana, prometto che faccio direttamente saltare in aria l'ospedale

farlocca farlocchissima ha detto...

ok paperoga, ecco come la vedo:
titoli sui giornali
"la lobby giudaico-masson-pugliese scatena una nuova ondata di terrore" segue occhiello "colpito ospedale romano un morto e tre feriti"

il morto: farlocca che ne ha fatto domanda sul suo blog 30 anni prima, i feriti: paperoga, gillipixel e rosalux, che fanno casino con il detonatore e poi riescono a spacciarsi per vittime (facilissimo direi), panico mediatico per alcuni giorni. poi dopo un paio di mesi:
titolo sul giornale
"dalla sfortuna alla fortuna: le tre vittime dell'attentato romano all'ospedale san XYZ vincono un terno secco sulla ruota di Bari"

la ruota non è scelta a caso ovviamente.

VOGLIO FARCI UN FILM!!!

Anonimo ha detto...

so che è una cosa che per ovvie ragioni non ti appartiene...però se mi permetti, andrei da una cara persona a chiedere un favore. V

farlocca farlocchissima ha detto...

caro V dipende da che favore chiedi ;-)