sabato 17 ottobre 2009

Domande


presa da qui

Stamattina, caffè alla mano, sfogliavo i giornali via web e mi sono imbattuta in questa segnalazione. L'idea è venuta ad un gruppo di "creativi" multimediali con studi a New York e San Francisco: andare in giro telecamera muniti e porre la stessa domanda a coloro che incontri filmando la risposta.

La domanda è semplice Dove ti vorresti svegliare domattina? Io ci ho pensato e magari poi ve lo dico pure....


4 commenti:

Gillipixel ha detto...

Dopo aver ponderato la domanda, mi son venute due risposte, Farly :-)
Una è che mi piacerebbe svegliarmi nel regno di "Molto molto lontano", nel letto della principessa Fiona :-)
L'altra me l'ha suggerito blogspot, ormai guida insostituibile delle mie scelte esistenziali: lui dice che mi piacerebbe svegliarmi a Taliti...se lo dice lui, mi fido :-)

P.S.: Scusa per il commento tardivo, metà chimera cara :-)

farlocca farlocchissima ha detto...

allora a taliti ci vengo pure io :-) come shrek ti ci vedo male onestamente, hai un animo troppo poco orchesco ... terzo guarda che lo so che stai incasinato basta che arrivi prima o poi ;-)

Anonimo ha detto...

invito interessante: abbocco e scopro che mi vorrei svegliare ovunque. purché sia un "posto" sorridente. continuerò, quindi, a riflettere.
e tu, farli?
miao
a.

farlocca farlocchissima ha detto...

@a: bella immagine quella del luogo sorridente... be' io mi vorrei svegliare nel mio letto ma non necessariamente da sola come dice una delle intervistate a londra ecco io aggiungo un magari nella "giusta" compagnia, bisogna stare sempre attenti a ciò che si desidera ...