Lui si chiama Beverly (500cc), non è un ragazzino di primo pelo, ha già 20mila km sulle spalle, ma si sa, a me gli sbarbatelli non sono mai piaciuti. Oggi ci siamo fidanzati ufficialmente, ma era già un po' che ci facevamo la corte. Anche se con gran dolore ho detto addio al mio compagno degli ultimi 10 anni, avevamo 60mila km fatti insieme e tante avventure. Lo regalo, il mio vecchio mulo, l'ho lasciato al concessionario e vediamo se potrà fare felice qualcun altro almeno come ha felicitato me.
Così è iniziata una nuova avventura. Stamattina, sotto la pioggia romana, nel traffico terrificante del mattino, ho avuto la conferma: io e beverly ci amiamo davvero.
Ps. Beverly pare significhi "beaver stream": ruscello dei castori... bellissimo
Così è iniziata una nuova avventura. Stamattina, sotto la pioggia romana, nel traffico terrificante del mattino, ho avuto la conferma: io e beverly ci amiamo davvero.
Ps. Beverly pare significhi "beaver stream": ruscello dei castori... bellissimo
10 commenti:
Ma veh, Farly, che blogspot è un incosciente: manitt dice infatti, invitandoti ad andare a manetta sul tuo torrente di castori :-)
Io invece ti dico: vai pianino, oh tenera metà chimera mia, le giuste velocità ti permetterano di poter ammirare tutti i castorini intorno nel loro pelliccevole fulgore :-)
tranquillo caro, potremmo dire che sono prudente, per non dire che sono sufficientemente fifona da non correre :-D
Farly,
come un parente alla lontana...non manco nelle occasioni più importanti...e soprattutto quando si tratta di Amore ...mi associo al pensiero di Gill...fa un uso prudente dei 500cc.
Un saluto
da Paolo
ringrazio e prometto prudenza :-)
Bello. Ottima scelta.
Ehm, immagino che tu sappia che "beaver" in inglese-americano ha anche un altro significato molto poco urbano...
Ciao Farly
:-)
Yossarian
ehm sì, ecco lo so... a dir la verità trovo anche che sia terrificante l'associazione "termine-slang" con il castoro :-D
"a dir la verità trovo anche che sia terrificante l'associazione "termine-slang" con il castoro :-D"
Concordo...
Che poi scusa, non voglio sprofondare questo thread in un baratro di volgarita' come faccio di solito con i miei, ma l'analogia vagina-castoro, mi sfugge...
Capisco quella toscana con il noto roditore, ma il castoro? Bah...
Cioe', fossi una donna e uno mi gridasse dietro "bella castora", lo menerei di brutto, non tanto per quello che sottindende il triviale apprezzamento, ma per il paragone stesso.
Con questo i castori sono animali simpatici.
be' secondo me è una sorta di proiezione della vena puritana... è una roba coi denti :-D
etteparepoco?!
in effetti è parecchio :-)
Posta un commento